I Nuclei di

Villa Aurelia

 nucleo "la Villa "

Situato al primo piano dell'antica residenza vescovile  è dotato di 7 ampie stanze doppie e 3 stanze singole.

Tutte le stanze  sono provviste di bagno, telefono e televisore LCD.

 nucleo "il Castagno"

Situato al piano terra è dotato di 22 stanze singole e di 3 stanze doppie. Tutte le stanze sono provviste di bagno, telefono e televisore LCD.

 nucleo il "Melograno"

Situato al primo piano è dotato di 16  stanze singole. Tutte le stanze sono provviste di bagno, telefono e televisore LCD.

 nucleo il "Ciliegio"

 La Residenza Sanitaria Assistenziale "Villa Aurelia" nell'anno 2009 ha terminato la ristrutturazione di 5 Nuclei (tra cui il Nucleo Alzheimer) adibiti all'accoglienza degli ospiti.

Tutte le camere sono dotate di servizi igienici, di telefono con cui è possibile ricevere direttamente nella propria stanza le chiamate esterne, di televisore, di impianto di climatizzazione e di impianto per l'ossigenoterapia.
All'interno di ogni nucleo è presente una sala da pranzo con cucina e spazio adibito al relax, un bagno assistito dotato di vasca ad ultrasuoni che accresce la qualità dell'assistenza trasformando il bagno in una procedura semplice, ottimizzata, terapeutica che elimina rischi associati alla movimentazione manuale.
I nuclei oltre alla segnaletica sono contraddistinti da colori diversi progettati secondo i principi della cromoterapia.

Al'interno della struttura sono inoltre presenti degli spazi comuni dove gli ospiti ed i loro famigliari possono intrattenersi e dove possono essere svolte attività ricreative di vario genere.

Situato al primo piano è dotato di 22  stanze singole.  Tutte le stanze sono provviste di bagno, telefono e televisore LCD.

© 2017 by RSA VILLA AURELIA. Proudly created with Wix.com

Coop. va La Provvidenza Soc. Coop. va Sociale
Sede Legale: Via Cavour, 38

37069 Villafranca di Verona (VR)

P. I.  03007980232

C .F. 03007980232